La società EMC srl, durante lo svolgimento delle prove di laboratorio, potrebbe venire a conoscenza di dati, informazioni e notizie in genere aventi natura riservata.

E’ altresì conscia di poter venire a conoscenza di metodiche di produzione, principi di funzionamento, di mezzi e macchinari, nonché disegni e schizzi, idee o ideazioni in genere, modelli, foto, prototipi in fase di collaudo e/o sperimentazione e/o, più in generale, di notizie e fatti relativi a quanto sopra.

EMC srl potrebbe inoltre venire a conoscenza di materiale, dati, notizie e informazioni in genere riguardanti macchinari, sistemi e/o metodi in via di studio e/o sperimentazione per i quali le società clienti intendano rivendicare diritti di privativa industriale mediante deposito di domanda di brevetto per invenzione industriale e/o per modello di utilità.

Tutto ciò premesso, EMC si impegna a mantenere il più stretto riserbo su quanto sopra indicato nonché su qualsiasi altra notizia, confidenza e/o informazione, nel più ampio significato del termine, appresa su e/o dalla ditta cliente e/o su cose e/o su fatti e/o progetti di cui EMC dovesse venir a conoscenza in via diretta ed anche nell’ipotesi di caso fortuito.

EMC garantisce che a tale obbligo sono soggetti i suoi dipendenti, suoi dirigenti, suoi amministratori, collaboratori e consulenti, fissi e/o occasionali.